Per non dimenticare Ness1❤

 Per non dimenticare Ness1❤

Sparito..

dietro la porta socchiusa filtrano poco i raggi del sole..é una giornata splendida nel sogno c'era il mare..il silenzio rimbomba ad ogni passo..nessun occhio innamorato dovrebbe vedere la disperazione di un uomo lasciata tra le pareti omertose..ho soffocato il mio cuore di impotenza quando i miei occhi hanno abbracciato il tuo "essere stato li"...con pazienza ho violato la tua sofferenza dando una inutile parvenza d'ordine..ho ancorato al caos tutto ciò che può essere saccheggiato..

Della tua vita se potessi in questo momento toglierei con una pennellata di colore il buio che  forse ti circonda, mentre tieni raccolti, chiusi e protetti, come in un forziere, i tuoi pensieri..i giorni passeranno lenti, i sogni rimandati e quel mare che dentro di te soffoca il tuo respiro..resto immobile davanti all'immagine di te che creo nella mia mente leggendo il tuo grido sul muro..ti vedo mentre bevi il tuo vino, abbiamo riso tanto perché non buono,  annaffiato dei tanti perché che cercano risposta. Non vuoi piu risposte..cosi fuori dal mondo, deluso eppure burlone..ti vorrei coprire di gioie e pensieri lieti come i gioielli che non ami..credi ancora nella gente, nonostante tutto, credi sempre che tra il fango e la melma può nascere un fiore!!!!  I tuoi fiori meravigliosi fatti di pietre..credici Ness1 che dopo il buio c'è l'aurora ma non immaginare la tua a quadretti..il fuoco del tuo inferno sarà raffreddato dal tepore del nostro pensiero per te. La tua vita adesso sembra come un vaso rotto, riuscirai ad aggiustare tutti i pezzi, ti sembreranno sempre incrinati e fragili ma tu credici ancora..avrai tempo da spendere per amare ancora..ti vedrò piangere di gioia, lo so già..riuscirai ad affogare tanto dolore in un torrente..finalmente riuscirai a sanare questo mondo malato..e poi..con un chiodo in mano, un pierrot a terra, un cestino pieno di stelle..sembra un miraggio il tuo sorriso❤

"Solo noi due conosceremo come tu sia sopravvissuto: tu hai saputo aspettare semplicemente come nessun altro"

Commenti

  1. bello sottolineare il pensiero che insieme alla fantasia è l'unica nostra forza.
    La porta della speranza non è come la porta del nostro oltrepassare il tempo che racconta vissuto ma rimane sempre aperta. Il tuo scrivere è così pieno di occasioni di aperture sul sentimento che ogni frase lascia tanta dolcezza come l'amore da. Non si dovrebbero mai costringere le passioni a ridimenzionarsi e non esplodere a non consumarsi. Ogni momento della vita non può essere separato dal sentimento dal più ingenuo e più semplice a quello più ricco, quello condiviso. Teniamo aperta quella porta e che il pensiero si stringa in un abbraccio di fuoco alimentato dall'amore.

    RispondiElimina
  2. Non ho più cosa vendere al diavolo, mi restano ancora i sogni..
    Il mio abbraccio
    M.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

CHISSÀ DOVE INCIAMPANO I SOGNI

Nessun fiocco di neve cade mai nel posto sbagliato

Il suo nome è kaos