Buon anno❤

 Ho scoperto nel cuore la malinconia della mancanza di te stasera..Il silenzio narra favole mai raccontate, suona musica di vento senza note nel pentagramma, è ricordo nostalgico e struggente del sorriso di te..un calice di stelle ti aspetta ma non verrà da te raccolto..due bicchieri, restano solitari e spogliati nel mistero del poi, aspettano vuoti, come in un sogno vissuto, in bilico tra il sorriso ed il pianto..manchi in questo malinconico  silenzio.. però domani, senza i ricordi del dolore di oggi, non saprei piu piangere per tutte le emozioni che mi daiBuon anno😘



Commenti

  1. Ness 1,mi faccio compagnia con una tastiera e mi sono permessa di passare da te per lasciarti un segno di presenza ed un saluto.Leggo e cerco di capire.So che non basta ma sappi che nessuno è solo,nell'universo.Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon anno chicchina..Grazie del pensiero lasciato, grazie delle parole..sono un segno importante per me .. si forse nessuno è realmente solo su questo mondo..però ci sono momenti che la solitudine la senti proprio nell'anima perché ti manca quell'abbraccio..fiduciosi tutti in questo nuovo anno..io incrocio le dita..anche per me un 31 in compagnia di un quaderno, una tastiera ed una matita..

      Elimina
  2. Capita talvolta di leggere altrove pensieri che si agitano nella propria testa, di trovare emozioni che credevi esclusivamente tue. Capita ed è un leggero conforto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. enzorasi, non perderò la strada per arrivare tra le tue pagine..

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nessun fiocco di neve cade mai nel posto sbagliato

CHISSÀ DOVE INCIAMPANO I SOGNI

Il suo nome è kaos