COME STA SOLO N'OMO NELLA NEBBIA PERCHÉ NON PO' PARLÀ MANCO COR CIELO!".

 Si è arenata cosi oggi la vita..l'anima senza più speranza si è adagiata piano mentre la fantasia volava via..ha chiuso la porta il cuore disperato..quanto dolore..il tuo prato è  ghiacciato, non più colorato di fiori, la tua rosa ha perso la magia del profumo di te, il tuo cielo si è avvolto con un manto di nebbia..l'eco delle tue parole: "COME STA SOLO N'OMO NELLA NEBBIA PERCHÉ NON PO' PARLÀ MANCO COR CIELO!"..il rifiuto di tutto, un tutto che si sgretola velocemente..un destino ora non più nelle tue mani, solo il cuore, in tumulto, dovrai proteggere, mentre i pensieri scuotono con un movimento violento e sussultorio..palla di fuoco il sole stamattina s'infiamma e dilania, l'aria è pungente ed un brivido strano x un uccello che sorvola e sussurra senza rumore..è dentro di me il pensiero di te e del  tuo sguardo dolcissimo e fiero..freddo è oggi anche il "giardino di den" eppure Ness1❤ attraversa le vene ed infonde calore..un anno della mia vita per la tua libertà😞


Commenti

  1. non può parlare col cielo...
    Quanti pensieri e grida si perdono in quell'infinito come il nostro cuore: infinito nel darci e ricevere emozioni. Che grande è stato il creato a costruire un sistema chimico in grado di darci una esistenza così complessa e ricca. La bibbia ci dice che siamo simili a Dio e inizio a crederci anzi ne sono convinto. Grazie di avermi dato un' ulteriore prova di Dio.
    Non solo in un cespuglio ardente sul Sinai ma in ognuno di noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno prof sicuramente la sua solitudine non era mancanza di dio..bella però questa tua interpretazione dello scritto💛

      Elimina
  2. Ciao Ness, Andrea mi ha parlato di te e ti ho seguita da allora.
    Non ho capito se il tuo dolore, che leggo in ogni tuo scritto, sia dovuta ad una grave perdita nella tua vita.
    Ma mi meraviglia il fatto che tu scriva davvero molto bene.
    Visto ciò son certa che supererai il tutto, lentamente ma ce la farai.
    Sei troppo speciale perché non sia così.
    Per ciò che concerne la speranza, sappi che è altalenante per chiunque. Devi solo avere pazienza e vedremo tutti la tua luce risplendere. E questa non è una speranza ma una certezza per me. Ti abbraccio e complimenti per ciò che esprimi, denota estrema forza interiore. 😉 Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Pia grazie🙏il tempo ormai è sempre piu prezioso e se qualcuno lo investe tra le mie parole sono contenta perché la promessa che ho fatto trova riscontro💛il mio dolore è un "cuore dentro il mio cuore" che per adesso non posso abbracciare..ma non "mi faccio rubare la speranza" ...ho promesso di fare "caos" sulle note intonate di Ness1❤ogni riscontro di lettura per me è molto importante..Grazie del pensiero..Andrea è un vecchissimo amico la sua presenza nella mia vita travagliata è un'importante costante..

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nessun fiocco di neve cade mai nel posto sbagliato

CHISSÀ DOVE INCIAMPANO I SOGNI

Il suo nome è kaos