Il sole rubato..

Violando la strada, varcando tra prati e boschi vergini e perlati di brina..un capolavoro la rosa rossa a delineare quel tuo confine violentato con calma da ignoti che ruberanno il tuo cielo macchiato del tuo ultimo sguardo..Restano ombre della tua notte solenne..vino, amaro, sigarette, tabacco..la tua canzone preferita resta in memoria..è un grido soffocato d'un canto non capito come l'ululato d'un lupo ferito..pronto ed armato di quella maschera di crudeltà senza ritmo la tua melodia scivola attraverso il filo della signora innamorata del tuo "castello"..è rimasta la scia del sole rubato che porti con te per illuminare quel tuo nuovo cielo ..

Buonanotte Ness1❤


Commenti

  1. crinali di monti acceca dal sole mentre salivo per andare da Giovanni poi svettare e la sua piccola valle con l'ovile e la casa in pietra con loggia e forno. Fido che dopo due abbai si avvicinando a farmi festa. Un chicco preso dalle mie mani come il Guido che fruga in tasca perché sa che c'è sempre un pensiero per lui. Non sempre quelle caramelle sanno di dolce ma hanno un fondo di nostalgia...di ricordi nascosti di cicatrici mai cancellate. Il linguaggio del cuore è sempre in guardia e prepotente invade il nostro intimo. Mi fo scudo come lo auguro a te Ness1, fai scudo con ricordi prepotenti di giorni bellissimi passati. Santa Lucia non faccia mai mancare la luce e sole nel tuo cuore come nei tuoi rapporti.

    RispondiElimina
  2. Oggi per i cattolici è la giornata dedicata a Santa Lucia,la santa della luce,quella interiore ,prima ancora di quella fisica,perduta per la umana crudeltà.Sia questa luce a fugare le ombre della notte,a illuminare i momenti meno chiari che attraversiamo tutti,in qualche modo.Ciao.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nessun fiocco di neve cade mai nel posto sbagliato

CHISSÀ DOVE INCIAMPANO I SOGNI

Il suo nome è kaos