Verrai stanotte nel mio sogno della realtà per insegnarmi a dimenticare questa"realtà" senza di te..Buonanotte Ness1❤
CHISSÀ DOVE INCIAMPANO I SOGNI
quando scopri di non essere stata amata, si apre una voragine dentro l'anima, col tempo cronicizza e si affaccia li, su quel pezzo di cuore che pochi conoscono e che altri non vogliono vedere...e ti senti come imbalsamata in una vita normale, fatta di semplici abitudini. Cammini a braccetto con questo dolore, ingoiando lacrime e nascondendo quell'imbarazzo, per non esserti mai sentita giusta, all'altezza e abbastanza bella vicino a chi tanto hai amato. Con dignità nascondi le lacrime ai giudizi dei suoi conoscenti, e da chi ti ha convinto che sei un "errore". Saltelli in un andirivieni mentale, forse chiedendo aiuto, ma rotoli dentro pozzi di rimpianti, dove si sfogano in mille pezzi i singhiozzi. Era solo un grande mercante di sogni ed illusioni..ho comprato tutto... quanto ha lottato questo povero cuore malandato ad accettare la parola fine.. chissà dove sono inciampati i sogni.. ormai sono scappati, in una giostra di saltelli grottesca e perversa. Si salvano po...
Buon giorno mia cara. Vedo in questo tuo messaggio l'inizio della tua risalita dalla china irta e scoscesa. Ne sono veramente contenta. E' l'inizio. Il lumicino è lontano, appena visibile e la strada è lunga. In quel volo di farfalle intravvedo l'incedo del lasciar andare. Sono con te! Serene ore!
RispondiEliminaGrazie graziana è lungo ancora il tunnel ma in qualcosa dobbiamo credere..lo scrivo in ogni lettera "non facciamoci rubare mai la speranza❤"
EliminaI sogni non sono i desideri più profondi che abbiamo?
RispondiEliminaTi auguro di realizzarli e che siano presto realtà.
Non dimenticare di sognare e di aprire le braccia in un giorno di vento per volare con loro e cullarti come le nuvole bianche che come vascelli corrono nella serenità del cielo.
Non rileggi è venuta giù di botto Ness1
Grazie prof❤si i sogni son desideri di felicità❤
Elimina