Oggi triste😞ho ripescato i ricordi uno ad uno.. anellando simpatie cerebrali..ogni pensiero di te  mi sfugge dalla mente e va.. nell'infinito gioco della vita un vivere pazzo il tuo da fare invidia al manicomio..mentre adesso annaspano delusioni ed annegano certezze..accarezzo col pensiero le tue iridi color del cielo..specchi di un'anima profonda .. I tuoi occhi irradiano l'animo invisibile che è in te..mentre io percepisco la dolcezza del tuo grido dell'anima..manchi❤tanto..


Commenti

  1. Ricordo in Nevada un cercatore d'oro che stacciava sabbia e sassi da un torrente insignificante
    Curvo, dorso scoperto e pantaloni al ginocchio ma con occhi attenti, attendeva il premio.
    Quante volte abbiamo setacciato il futuro e quanta poco premio abbiamo avuto?
    Quante volte l'attesa è stata delusa e il sonno ha stentato a corrompersi?
    Le mia mani tante volte hanno cecato di trattenere l'acqua di sorgente e se ne è andata prima di dissetarmi? Rimane la vita così preziosa e mai sazia di gioia e emozioni da dare e ricevere.
    Un sorriso, una carezza, uno sguardo non chiediamo di più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho cercato tante volte nel futuro eppure come tu dici tante delusioni😞mi echeggiano ancora le tue parole di questa estate "hai una calamita per i guai"..hai sempre ragione😞adesso mi serve un po' di pace..

      Elimina
  2. La tua anima si svela e al contempo si vela ed è bello questo tuo pudore. I ricordi sono una parte di noi, sedimentati in tessere di un mosaico interiore. Ed è bello rendere loro omaggio per aver percepito "la dolcezza del grido della loro anima". Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo momento i ricordi hanno un sapore profondo, mi sono ancorata a loro..mi aiutano a non affogare..Grazie per questa tua presenza..i commenti in questo periodo sono come un gioiello..li stampo sempre nero su bianco e poi li condivido con un "cuore che è dentro il mio cuore"..un abbraccio Graziana😘

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nessun fiocco di neve cade mai nel posto sbagliato

CHISSÀ DOVE INCIAMPANO I SOGNI

Il suo nome è kaos