Finalmente noi❤

 Quando sono arrivata il mio cuore batteva forte e mi ha chiesto come ho fatto tanto tempo senza di te..ho risposto "ho scritto"..hai riso con tutta la dolcezza di cui sei capace, mi hai abbracciato forte..lungo il prato dove si semina "morte" hai raccolto il fiore più bello per me❤T.V.B. Ges


Commenti

  1. Ciao Ness1, ti sveli e subito ti veli. E' bello così: io la chiamo elaborazione. Buona giornata. Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Voglio sperare che non sia solo esercizio di stile.. ma di vita vera.. ;)

    RispondiElimina
  3. Dopo tante parole con un velo di tristezza finalmente la parole RISO CON TUTTA LA DOLCEZZA.
    Immagino una lunga apnea e quando i può, una lunga boccata di ossigeno per rigenerarsi.
    Anche l'amore va alimentato. auguri Ness1

    RispondiElimina
  4. Intensa lirica e mi incuriosisce molto quel "morte" tra virgolette.

    RispondiElimina
  5. Bella l'immagine suggerita con le tue parole. Ho visto due persone che si amano, si ritrovano e assaporano ogni istante da vivere insieme. L'amore è la base della vita, sia che lo si provi per un familiare, un amico o un compagno a quattro zampe. L'amore è sempre meraviglioso e tu mi hai regalato un sorriso. Ciao Ness...ti abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Se esiste un territorio assolutamente libero dalle comuni convenzioni, un luogo in cui ciascuno di noi può immaginare, credere, farsi un'idea e quasi vedere la vita di cui legge...se questo luogo esiste è la poesia o la prosa poetica. Io penso a un colloquio importante tra il tuo viaggiare fra le spine della vita, in sentieri che rasentano la morte dello spirito e una sconfitta definitiva, e il ritorovarti quasi d'improvviso con la parte più vera di te. Ne hai scritto per lungo tempo anche quando la morte ti sorrideva sinistra ai lati della strada; scriverne ti ha affrancato dalla fine comune e senza senso. Se questa salvezza sia giunta da un altro essere umano, dal suo ricordo vivo o da una consapevolezza nuova non importa, conta solo il sorriso. Quello è per sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovresti aprirli i commenti Enzo. Parlarti da solo è buon esercizio, ma potresti sorprenderti. Rimanere in vetrina non è come scrivere su word. E' una sfida lanciata al riparo di una fortezza invalicabile. E' denunciare una presenza temendo il riscontro. E' dire "ragazzi io ci sono, ma voi statevene aldilà del guado".
      Dovresti aprirli. E rispondere di te.

      Elimina
  7. Se non è volare questo ..cosa è?
    M.

    RispondiElimina
  8. Complimenti Ness , scusa per essermi soffermata a leggerti .

    Saluti

    Rosy

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nessun fiocco di neve cade mai nel posto sbagliato

CHISSÀ DOVE INCIAMPANO I SOGNI

Il suo nome è kaos