Uno squilibrio perfetto

 

C'è silenzio tra me e te, mi parli con note ed ideogrammi d'ombre. Il silenzio accoglie due anime vicine, le nostre. Resti immobile sul precipizio dei ricordi cercando di non franarci dentro. Piu di un gesto sconsiderato ha seminato intrecci di corde e catene, sgravando fiori di pietre e stagioni feroci. Una vita troppo segreta, conservata intonsa, sotto lo spesso strato di ghiaccio della memoria. Sei andato a 1000 all'ora contro un muro, senza freni e non era un sogno da cui svegliarti. Immobile tra freddo e silenzio, ferisci con lo sguardo, mentre lacrime shekerate col vento, ti han graffiato le palpebre, strisciando speranza. Annaspa la mente a dialogare, tra fiamme che sfuggono al buio stasera. Non torni dal giro degli ignavi.  Uccidi l'ansia, dove la notte muore, su un abisso dipinto dalla sera e l'aurora inizia a respirare..è spuntata la tua rosa, cadono petali per la condanna del fiore. Impotente sorveglia le stelle ed aspetta desideri.

Uno squilibrio perfetto.

Ti amo in maniera irredimibile. Le mie parole come echi spenti. Lascia cadere le corde che hai dentro. Soffiami l'anima tua, sulla pelle riarsa. Non so cosa mi porta a scrivere di te, non chiedermi il perché di questa magica  alchimia.                                                                 

                                                                Ges

Commenti

  1. Solo le "lacrime che strisciano speranza" da intenerire all'infinito. Posso solo dirti tieni duro. Ami meravigliosamente. Ami per tutti e due, e te ne avanza ancora. Cuore incredibile che salvaguardia questo "squilibrio perfetto". Non so quanto ce la farai, ma per ora non puoi temere nulla.

    RispondiElimina
  2. E' un amore irragionevole dettato da un qualcosa che nemmeno tu sai definire. L'anima non significa nulla. Nella vita contano le azioni. Lui è legato da catene con palle di piombo ai piedi.
    Si trascina anche il negativo del maschio e di un'educazione grossolana.
    Ges, non è una critica, ma la mia preoccupazione è * Non so cosa mi porta a scrivere di te, non chiedermi il perché di questa magica alchimia *. Una frase che conferma la presenza di un amore irragionevole.
    Buona domenica Ges.

    RispondiElimina
  3. Col tramontare del sole e le prime stelle nel cielo è impossibile non pensare al trascorso della giornata al fare e disfare Quanta energia ha chiesto il nostro cuore e che risposte abbiamo già ricevuto, l'eco dell'altro cuore spesso tace o come guerriero lancia i suoi strali che lasciano il proprio cuore in difeso

    RispondiElimina
  4. Ges, io commento i tuoi post in base a quello che penso di capire.
    Chiaramente posso scrivere cose sbagliate che potrebbero anche
    darti fastidio.
    Se così fosse, basta dirmelo. e cancello immediatamente.
    Ciao.

    RispondiElimina
  5. Le foto parlano da se..
    senza tempo,
    a presto, piu presto.
    M.

    RispondiElimina
  6. Un amore immenso ma sofferto, un amore che a volte sembra quasi più a senso unico, il tuo. Un modo di amare il tuo, davvero totale e profondo, un amore che meriterebbe di essere ricambiato con altrettanta intensità e sincerità.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nessun fiocco di neve cade mai nel posto sbagliato

CHISSÀ DOVE INCIAMPANO I SOGNI

Il suo nome è kaos